giovedì 27 marzo 2008

Sigarette e cazzate

Il mondo è pieno di cazzari! Le statistiche dicono che ormai sono più dei fumatori.
Colpa del caro-vita: non ha risparmiato davvero nessuno, tranne loro!
Le sigarette aumentano! Dire cazzate invece, è sempre gratis...
E così daglie tutti a dir cazzate!
Ormai è un'epidemia, sei circondato che sembra un assedio. L'assalto a Fort Apache...
Ma dico io...
Ma tutte 'ste cazzate in giro non ci faranno male?
E' che tutti - davvero tutti - si preoccupano del fumo. Ma nessuno delle cazzate!
E così, in qualsiasi luogo pubblico ti trovi, c'è sempre un cartello con sopra scritto "vietato fumare". Ma non ho mai trovato un cartello con scritto sopra "vietato dire cazzate"!
Persino in discoteca e nei locali, se vuoi fumare esci. Le cazzate invece, puoi tranquillamente dirle al tuo posto, in piena libertà...
E se una sigaretta non si rifiuta nemmeno ad un condannato a morte, figuratevi una cazzata!
I peggiori sono però quelli che dicono di non saper rinunciare ad una sigaretta dopo una notte di sesso. Presi da amnesia, questi signori, non ricordano quanto gli è costato arrivare a quella sigaretta post-coito! Quante cazzate hanno dovuto raccontare alla ragazza per portarsela a letto!
E nel fumo di una sigaretta, avvolgono tutte quelle cazzate, che mica spariscono, volteggiano, assumono la forma di graziose nuvolette! Mica te ne liberi così...
Non c'è niente da fare. L'esponenziale crescita di cazzari, non desta le dovute preoccupazioni.
Così, se su ogni pacchetto di sigarette ci sono frasi del tipo "FUMARE FA MALE", "IL FUMO CAUSA IL CANCO", ecc, ecc,
nel kit del perfetto cazzaro non vi è alcuno strumento nel quale sia scritto
"DIRE CAZZATE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE", "LA CAZZATA TI UCCIDE".
Anche perchè non sarebbe vero! Dici una cazzata? Mica ti intossichi te, intossichi chi ti ascolta!
Il cazzaro è "cazzaro", non è "stupido"!
E' un pò come la storia del fumo passivo, che nuoce maggiormente non al fumatore, ma a chi è nei paragi.
La cazzata, sotto questo punto di vista, è quindi persino peggio del fumo passivo. Quello almeno un danno lo causa anche al fumatore.
E allora mi rivolgo a te, "cazzaro passivo"...
Se un cazzaro (attivo) parla con te, tu digli di smettere.
LA CAZZATA UCCIDE ESCLUSIVAMENTE TE.
Al limite, suggerisci al cazzaro di fumarsi una sigaretta...(possibilmente non in tua presenza)
Ps: cari lettori, ci sentiamo tra 8-10 giorni! Le valige sono pronte, aereo aspettami! Destinazione Belgio! Vado a condurre un programma alla radio! Chi fosse interessato ad ascoltarmi (almeno potrete sapere che voce ho), può farlo dall'Italia tramite il sito della radio (cliccate qui) . Andate nello spazio "ascolta live" e selezionate il "player". Insieme al mio friend Fortuné condurrò il programma "Hitaliani siamo noi", che andrà in onda martedì 1 aprile (non è un pesce d'aprile!), dalle ore 19:00 alle ore 20:30. I programmi sono in italiano, quindi...
Seguiteci!

20 commenti:

AndreA ha detto...

A proposito di cazzate...se passi da me ci sarebbe una certa NOMINA...

A presto!! :-)

rompina ha detto...

uhm...io sto leggendo "il metodo antistronzi"...magari funziona anche con i cazzari...ti faccio sapere!!! ;o)

Fragola ha detto...

bè...io mi sa che qulache cazzata la dico...forse anche più di qualcuna...dove lo trovo questo kit con il cartello "la fragola nuoce gravemente alla salute?". Ecco. forse ne ho appena scritta un'altra...

Mat ha detto...

pensa a chi si è comprato tante tv e tanti giornali per dire cazzate!!!

ELLE ha detto...

Chi non ha mai detto una caxxata scagli la prima pietra! oopsss....forse non è proprio questo il momento di dire caxxate...
Vabbè un salutone
PS: io non fumo..cos'altro posso fare in alternativa? :)

Baol ha detto...

Il problema è che nuoce solo la "cazzata passiva", che colpisce chi ascolta O_____o

Sturm und Drang ha detto...

a andrea: si, ho visto! Cercherò di farlo presto! Ho circa 500 memi pendenti, non mi ricordo più chi mi ha nominato nè per cosa...

a rompina: eh, magari! Chissà che non funzioni anche per i cazzari! Che poi io a dire il vero, temo di più gli stronzi che i cazzari!

a fragola: ma no! tutte le fragole giovano alla salute! Tu in particolare! Ma che stiamo scherzando!!! Ciao, mi sei simpatica!

a mat: si, questo post è perfetto per lui...dategli una sigaretta a Silvio!

a elle: ma no, io mi riferisco ai cazzari per professione, quelli che ne dicono più di qualcuna. Che il 90% delle cose che dicono sono cazzate! Non ti preoccupare, tu non rientri nella categoria, puoi anche non fumare!

a baol: un effetto nocivo indiretto ce l'ha anche la cazzata "attiva": la perdita di credibilità! Ma certo, questo per il cazzaro è poca cosa!

ELLE ha detto...

a che ora il 1^ aprile?
se è uno scherzo guarda...ti tolgo il saluto ;)
vabbè dai ci credo... in bocca al lupo!

60gandalf ha detto...

MAT ma te devi anna a cura!!!! o cercatene na donna che così te passa sta fissa!!! ahahahahahahahh

tesoriere, ma non è che te ne vai in belgio con la cassa marziana??????

Mat ha detto...

stè cose le potresti fare tu gandy, per appartenenza e solidarietà col tuo dio!

ahahahahahahahahha

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Projetores, I hope you enjoy. The address is http://projetor-brasil.blogspot.com. A hug.

Unknown ha detto...

....sei un mito!!!!!!!

il 17 maggio organizzati e sali a Milano....c'è una festa......a cui non puoi mancare, caro il mio gregory!!

MoF

Bruja ha detto...

non è una cazzata...ma sono arrivata in leggero ritardo per asoltarti....accidenti...potevo ascoltare la tua voce...:-(

ELLE ha detto...

vabbè....un salutino in attesa del tuo ritorno. Com'è andata?

Sturm und Drang ha detto...

a elle: mi ero dimenticato di scrivere l'orario della trasmissione. Grazie al tuo appunto ho rimediato nel corpo del post! Scrivo presto un post per raccontare come è andata!

a gandalf: inutile dire che il viaggio me lo sono pagato con i vostri contributi!

a mat: bè, una donna, oltre a gandalf me la cercherei anche io!

a projetor:thank you for your compliments! It makes me feel happy!

a MOF: vedremo! Mi piacerebbe!

a bruja: e vabbè, sarà per la prossima volta!

Anonimo ha detto...

dovrei vincere il primato di essere sempre in ritardo, oppure di passare sempre in ritardo da queste parti!!!!!! credo tu sia gia' tornato in italia...pazienza, sara' per un'altra volta!

Unknown ha detto...

dai Greg...ti ospito...

MoF

Sturm und Drang ha detto...

a nazanin: vabbè, anche io purtroppo non ho "pubblicizzato" l'evento! Chissà, sarà la prossima volta! Se ci sarà una prossima volta!

a MOF: vedremo! Il 17 maggio è molto lontano, non so cosa mi "crollerà" in testa per quella data! Cmq ti ringrazio per la proposta!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny