lunedì 3 dicembre 2007

Riparazione guasto!

Ciao a tutti. Purtroppo il pc di casa mia si è rotto (forse un guasto alla memoria? O forse un virus che si è infiltrato nonostate l'antivirus?) e purtroppo, in attesa delle riparazioni non potrò né scrivere su questo blog, nè leggere i vostri.
Spero di poter risolvere presto, anche perchè sono rimasto in arretrato di due memi. Li farò appena possibile.
Nel frattempo vorrei ricordare a tutti voi, che è giunto il tempo della preghiera. Difatti, l'11, 12 e 13 dicembre ho lo scritto dell'esame da avvocato. Quindi, tutti voi che siete credenti, ricordatevi di iniziare a pregare per me. E tutti voi che credenti non siete, siete pregati di pregare ugualmente per me! Insomma, organizziamo (anzi, organizzate) un gruppo di preghiera!
Per finire, eccovi i risultati del sondaggio.
Ebbene, il 47% degli intervistati ha ritenuto che io fossi l'omino con i jeans. Ed infatti è così: quello sono proprio io! Ma c'è un dato da considerare: il 41%, invece, mi ha visto come la luna! Per quelli, prendo in questa sede il solenne impegno di illuminare le loro notti!
Un saluto a tutti quelli che, in mia assenza, passeranno su questo blog!

15 commenti:

Unknown ha detto...

Iniziamo a pregare !

Dottor Franco Mariani ha detto...

Ma insomma io capito sempre qui quando non ci 6???

Mafalda ha detto...

organizzeremo dei turni di preghiera ... altrimenti che amici blogger saremmo???

baci!

Anonimo ha detto...

da perfetta credente prometto di pregare per te, sono poi giorni particolari per noi in queste parti del pianeta e si dice che Iddio esaudira' meglio le preghiere in questi giorni! quindi stai tranquillo. ma tutto a una sola condizione, dato che stiamo seguendo scopi pressapoco simili, promettimi che pagherai anche tu per me quando comincera' il febbraio 2008!

Anonimo ha detto...

Tomas, pater rei, ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora coitus nostrae. Amen !
;-)

Anonimo ha detto...

spero di aver azzeccato il latino, chè sennò so' guai !
^___^

Ross ha detto...

Se prego per te per l'esame da avvocato tu preghi per me per l'esame di diritto? mi sembra uno scambio equo e solidale... ;)
In bocca al lupo!

Baol ha detto...

Ti prometto che mi faranno male le dita a forza di incrociarle!

patty ha detto...

in bocca al lupo allora!!!!io l'esame di stato l'ho fatto oggi...è andata, e qllo è l'importante, poi il come chissene!!

Francesca Palmas ha detto...

ti aspettiamo...e mille in bocca al lupo che te li meriti tutti :)

MariCri ha detto...

dirò le mie brave preghierine tutte le sere, ma vedrai che te la caverai alla grande! un abbraccio

Laura ha detto...

Io prego, però tu studia ;-) !
In bocca al lupo,
un saluto.

Anonimo ha detto...

Aspetto il tuo ritorno blogghistico. Nel frattempo... pregherò per te!

;)

pOpale ha detto...

In bocca al lupo :)

rob ha detto...

In questi casi bisogna essere drastici.
Rinnovare PC...
Ciao e a presto. Rob