domenica 16 dicembre 2007

La mia premiazione

Dedico il raggiungimento di questo traguardo a tutti quelli che mi vogliono bene, e che mi hanno sostenuto nei momenti difficili.

La consegna della toga d'onore è un avvenimento di grande prestigio. La toga è dedicata ad un illustre avvocato del passato, e viene consegnata quale premio ai più promettenti giovani professionisti di Roma.

La ripresa non è il massimo visto che è stata effettuata con una macchinetta digitale, e ad una distanza anche notevole. Inoltre, purtroppo, non è stato ripreso il momento in cui la speacker chiama il mio nome per la proclamazione. Mi è piaciuto quando ho sentito il mio nome che con prepotenza rimbombava in quell'aula. Faceva un bell'effetto, da far venire i brividi! Peccato non potervelo far ascoltare! Comunque, a parte queste piccole cose, si vede tutta la premiazione! Sicuramente sarà un ricordo indimenticabile. Di quelli che è un peccato non condividerli!

Ps: la solita sfiga! Quando sono stato chiamato io per la premiazione, c'era un illustrissimo collega che mi ostruiva il passaggio! C'è voluto un bel pò per fargli capire che doveva spostarsi per farmi passare!

Ps n. 2: accendete il volume delle casse! Non vorrete mica perdervi pure gli applausi!

26 commenti:

Anonimo ha detto...

auguroni avvocato;) ma ti avevo detto che nessuno ha mai visto uno bravo come te, ma guarda come sono meravigliati tutti in questo filmanto:D sono proprio felice con te, ora certo che passerai un natale da sogno:)

Anonimo ha detto...

Ci sono persone normali e persone eccezionali: Beh, credo che ormai avrete capito tutti a quale categoria appartenga Greg!
Vedere un amico che è cresciuto da solo (andando avanti sempre esclusivamente con grandi sacrifici e umiltà) riuscire ad ottenere delle belle soddisfazioni personali, ci rende orgogliosi di avere quella persona come amico...
Complimenti Greg, te li meriti tutti perchè sei un GRANDE!!

Anonimo ha detto...

Adesso ti ci vuole un "perfetto" CV in Inglese, o no ?

Anonimo ha detto...

Complimenti vivissimi, Greg !!

Ross ha detto...

CLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAP!

rob ha detto...

Bravissimo, ora sono davvero orgoglioso di averti linkato ;-)
Auguroni e goditi il Natale.

Sturm und Drang ha detto...

a Nazanin: speriamo bene per il futuro... Ti dirò, è stato importante avere un piccolo riconoscimento perchè negli ultimi 2 anni, a fronte di un impegno illimitato ho preso solo umiliazioni. Per una volta posso essere io a ridere in faccia a tutti quelli che mi hanno umiliato! Ti rigrazio per la tua partecipazione a questo mio momento di euforia!

a rosario: ciao ti ringrazio tanto delle belle parole. Credo che tutto sia stato frutto di una casualità: se non altro sono contento per il fatto che le cose stavolta sono girate per il verso giusto! Ci vediamo nei prox giorni!
Ps: ho dovuto formattare il pc, quindi ho perso anche la rubbrica e-mail. Mi potresti mandare la tua mail di nuovo perchè non ce l'ho più?

a P@ola: alla fine quel CV non l'ho più scritto. Tanto per ora non cercherò un nuovo lavoro. Magari lo farò dopo aver passato l'esame di avvocato, che comunque resta un'enorme incognita.

a ross: grazie per gli applausi!

a rob: grazie, buon Natale anche a te. Soprattutto è gradita la tua partecipazione visto che da quel poco che ho capito sei un maestro di coerenza! Ciao

Anonimo ha detto...

ciao greg!
La mia mail:
rosario_sette@libero.it

Ci sentiamo, notte.

Mat ha detto...

complimenti vivissimi!! spero che ora alla giovane promessa gli diano la possibilità di mostrare le capacità sul campo!

Nadia ha detto...

Evvaiii...grande Greg...Congratulazioni...avvocato :-)
Senti come suona bene questa parola èèè? Avvvvvvocato... Bravo...:-)

Anonimo ha detto...

Resto sempre a tua disposizione, Greg, se e quando vorrai...
L'importante è farlo bene. Non trovi ?
Guarda che la mia mail con Ciaoweb scade con il 2007, quindi depennala e se vorrai scrivermi utilizza:
paolaefederico@jumpy.it
Ciao Greg, occhio - sempre - ai Britannic e similari !!
Ricorda anche che Nessuno è Perfetto (quindi chiedi e ancora chiedi...)

Sturm und Drang ha detto...

a rosario: ok!

a mat: speriamo!

a orchideablu: purtroppo non sono ancora avvocato, anzi, sono costretto a passare l'esame sennò decado dalla carica!

a P@ola: grazie per la disponibilità. Penso che per tutto quest'anno non aggiungerò altra "carne al fuoco", visto che di cose ne faccio sin troppe. Ma prima o poi quel CV lo scriverò!

DRESSEL ha detto...

complimentoni. dunque, ho letto il tuo profilo. per il cinema abbiamo dei gusti diametralmente opposti, ma ti meriti un abella linkata per essere un estimatore de "il conte di montecristo"

Anonimo ha detto...

congratulations !
peccato che io non riesca a vedere il filmatino....
:-(
se non è grandissimo, fai prima ad inviarmelo via mail !
sigh sob sigh

patty ha detto...

applausissimi al nostro avvocato!!!!!
che soddisfazione, davvero complimenti!!!!!!!!!!

Sturm und Drang ha detto...

a dressel1981: eh si, il Conte di Montecristo mi piace davvero tanto, è il mio libro preferito! Verrò a fare presto visita sul tuo blog!

a tomas: Come non riesci a vederlo? Ok, te lo manderò via mail. Ma non mettermelo in giro su you tube, che sennò poi sono cavoli miei!

a patty: ti ringrazio tanto per i complimenti, che fanno davvero sempre comodo!


Cmq non vorrei che voi tutti aveste frainteso: la premiazione non c'entra niente con l'esame da avvocato. Di quello avrò notizie solo a luglio. Incrociamo le dita!

Baol ha detto...

Minchia! Che onore conoscerti almeno via web :) (parlo sul serio)

Francesca Palmas ha detto...

mille e mille splendidissimi auguri....che altro dire? Che sei bravissimo lo so già :)

Dottor Franco Mariani ha detto...

Standing ovation! In bocca al lupo per la tua professione!!

moticanus ha detto...

Caro Principe del Foro, ma quando trovi il tempo per studiare e scrivere sul blog...cos'è hai un clone?!?!?!?! Complimentoni cmq!!!


- Moticanus
- LaProvDiRagusaInBlog
- 0932Blog.it

Sturm und Drang ha detto...

a baol: così mi fai arrossire! Grazie per i complimenti!

alla coniglia: grazie anche a te! Anzi, forse a te più di tutti gli altri visto che mi hai portato bene! Ti ricordi? quando eri a Roma, io ero preoccupato perchè la notizia della mia nomina non arrivava. Poi, quel venerdì sono tornato a casa, ed era lì che mi aspettava!

a moticanus: ottima domanda. Facci caso: tutti i post sono scritti a notte fonda. Calcola che l'orario raffigurato va indietro di due ore!

Sturm und Drang ha detto...

a Giu: ti ringrazio tanto. Contraccambio gli auguri anche per la tua!

Eva ha detto...

ehm io non vedo e non sento niente... il problema é mio o tuo??? (spero tuo eh eh)

Sturm und Drang ha detto...

a morg4n4: naturalmente, io spero sia tuo:-)

Laura ha detto...

Complimenti vivissimi !
Chissà che soddisfazione ;D
Bravo

ELLE ha detto...

in ritardo ...ma complimenti vivissimi...che bello...avrei voluto esserci . un abbraccio