lunedì 10 dicembre 2007

The final countdown

Il conto alla rovescia è iniziato: domani la prima prova. Stamattina mi sono sentito male, tanta era la tensione. Speriamo bene!
Visto lo stato "amebico" in cui sono ridotto, non potrò essere di troppe parole. Ci sentiamo nel week end: spero che i tre compiti vadano bene...nel senso, spero che dopo averli fatti, mi sentirò soddisfatto (non si può mai essere certi)...
Se avrò la sensazione di aver fatto bene, passerò un Natale bellissimo. Un Natale più bello di quello degli ultimi anni.
Vi saluto, e vi ringrazio per i commenti al post precedente. Fa sempre piacere sapere che c'è qualcuno che fa il tifo per te.
Per il resto, cosa aggiungere?
Continuate a pregare per me!!!!! Please!!!

15 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

In bocca al lupo Greg, io faccio un tifone per te! Enorme proprio!!!

MariCri ha detto...

Mi unisco al tifo...coraggio e... ritorna vincitor!!!

bdp ha detto...

in culo alla balena greg! :)

Ross ha detto...

Forza Greg!
Bloggers, unitevi a me in una ola di incoraggiamento! ;)

Nadia ha detto...

In bocca al lupo...siamo tutti con te :-)

Baol ha detto...

Mi si stanno anchilosando le dita a forza di incrociarle

Anonimo ha detto...

le mie valgono ad vitam ^__^

peppa ha detto...

super in bocca al lupo!!!!
io l'ho fatto nel 2003...e so che vuol dire la tensione...i tre giorni...(anche se poi ho affrontato un concorso che era milioni di volte peggio...azz)
SUPER IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
mi raccomando dai presto notizie...
;)

jury ha detto...

come si dice in culo alla balena, un augurio affinchè le cose vadano bene..se la balena è in fase digestiva, consiglio a tutti di indossare una maschera antigas e di prepararsi a provare l'ebrezza di sentirsi come i tappi delle bottiglie di spumante il primo dell'anno! :D

quando puoi passa ke ti mostro la fine del lupo...ahaha
ciao

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo, amico. Sincero & sentito.

Laura ha detto...

Tieni botta !
Un grande in bocca al lupo :D

ELLE ha detto...

In bocca al lupo anche da parte mia e vedrai che va tutto bene. Un abbraccio

Anonimo ha detto...

ciao, ora ti senti soddisfatto?! spero si...dai, non credo che la storia italiana abbia mai visto un avvocato cosi' bravo e in gamba come te. io continuo a pregare con un rosario in mano 24 ore su 24. scherzi a parte, prego davvero! ho un buon rapporto con il Signore;)
un abbraccio

Dottor Franco Mariani ha detto...

GREEEEEG! Siamo tornate...Allora aggiornamenti?? Com'è andata????

Bruja ha detto...

Allora, io purtroppo sono arrivata tardi...posso però metterci lo zampino per la correzione...;-D
Aspettiamo notizie allora...:-)