giovedì 22 maggio 2008

Miopia avanza

Camminavo sovrapensieri dalle parti di Piazza di Spagna, quando ad un certo punto ho notato che una ragazza mi stava fissando da dentro una vetrina.
Sogno o son desto?
Pizzicotto. Decisamente desto! Ma troppo lontano.
Meglio avvicinarmi per ammirare meglio la mia "ammiratrice".
Mi avvicino.
Sempre più vicino...
ma...
possibile?
Mi avvicino ancora un pò...
e...
cosa?
Un manichino? Quella ragazza, non è una ragazza, è un manichino!
Mi sa che mi è aumentata la miopia...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

e' sempre meglio di niente! a me non e' successo neanche questo..eh eh!
si, e' vero che arrivero', ma non prima dei prossimi (almeno) 4,5 mesi! quindi ci vedremo.

Anonimo ha detto...

Che brutta sensazione, Greg! C'è da dire che ultimamente in vetrina vedo anch'io dei manichini che sembrano davvero delle persone vere... o almeno da lontano pare proprio così. Ciao!

rompina ha detto...

Greg, la prossima volta che ci vediamo mi metto a fissarti io da dietro una vetrina, se vuoi...giusto per fare a pari con questo qui-pro-quo oculistico...!!! ;oD

rompina ha detto...

PS: ma come va la tua avanzata verso Roma...?

Baol ha detto...

Dai...magari sono i manichini che vengono fatti sempre più reali... :D

Sara ha detto...

Ah ah ah ah!!!:-D

Però certi manichini sono inquietanti tanto sembrano veri...ricordo che avevo visto un film dove alla chiusura di un grosso centro commerciale si animavano tuttti...pauraaaa!!! 8-)

Mat ha detto...

muhahahahahahahah!!

meno male che nn le hai lasciato il numero di cell!

pensa se ti avesse richiamato...

Ross ha detto...

Ma il manichino era almeno vestito? :p

Sturm und Drang ha detto...

a nazanin: ah, allora si è trattato di un falso allarme! Fammi sapere quando passi, che se sono libero ti incontro volentieri!

a mat: li fanno sempre più umani! O siamo noi umani che sembriamo sempre più manichini? Bho!!!

a rompina: ormai è tardi, non rivolgerò mai più la parola a chi mi fissa da una vetrina! Riguardo alla mia avanza verso Roma...si è definitivamente arenata!

a baol: vale per te la risposta che ho dato a mat!

a sara: oddio, quella manichina non era male. Se si animava la invitavo a cena!

a mat: bè...sarebbe stato davvero inquietanta rivere una chiamata da una manichina!

a ross: si, si era vestitissimo!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

Ma ciao!!! sono Moka e vengo da Life is Miao!!!! sono arrivati qui seguendo il gioco di Andrea!!! complimenti per il blog! ...... divertente questa storia, ..... oggi giorno i manichini sembrano veri e propri esseri umani!!!!!! un saluto, Miao!

Eva ha detto...

Greg Greg cosa mi combini... e se non vedevi neanche il vetro che sarebbe successo???
ahuahau
BAci

Baol ha detto...

Noi somigliamo sempre di più a pupazzi di pezza... :(

Sturm und Drang ha detto...

a moka: si, ho visto il giochino organizzato da Andrea. E' un periodo che non dedico molto tempo alla blogsfera. Mi fa sempre piacere ricevere nuove vistite, spero di poter presto contraccambiare. Ciao

a morwsna: bè, quando ero abbastanza vicino, il vetro si notava. E si notava pure il manichino che...era solo un manichino!

a baol: pupazzi o manichini, poco cambia:-)

AndreA ha detto...

lol lol lol

:-DDDDDDDDDDDDD

Mi sto piegando dalle risate!! :-DDD

Un abbraccio.... ;-)