domenica 17 febbraio 2008

The Gates of Dawn (nuova versione)

Avevo un blog...
Okkei, okkei, starete dicendo "uè guarda che ce l'hai ancora! Noi sennò che stiamo a fare qui!"
Ed è vero! Ma non parlavo di questo blog! Ne avevo un altro...
Diverso da questo!
Questo mi serve per dare sfogo a quanto di assurdamente demenziale mi passi per la testa.
L'altro no!
L'altro, è un blog di approfondimento. Roba seria! O almeno, "roba seria" dovrebbe esserlo nelle mie intenzioni...
Tutto nacque dal fatto che a me piaceva scrivere. Ma che nessuno giornale mi assumeva a condizioni dignitose (una volta in un colloquio, il direttore del giornale, dopo avermi assunto, mi disse che la mia paga sarebbe stata 4 centesimi a riga...Ma VAFF...)
E così, desideroso di poter rappresentare al mondo (anzi, alla blogsfera) tutto quello che mi passava per la testa nel campo politico, economico, culturale, e chi più ne ha più ne metta, decisi di aprire un blog.
E di chiamarlo "The Gates of Dawn"...
Dopo uno scelerato trasloco da una piattaforma all'altra (Kataweb ci ha venduto per meno di 30 denari a Wordpress) quel blog è praticamente finito.
Immaginatevi: avere un blog e non riuscire a inserire nemmeno una immagine o la propria bibliografia!
Tutto finchè l'altra sera, avventurandomi sul sito dell'Espresso, sono andato a curiosare tra i blog. E ho ritrovato quel formato (di Typepad) che avevo abbandonato (anzi, che mi aveva abbandonato).
E quindi, ecco di nuovo il mio blog!
Ho deciso di utilizzare il vecchio nome (The Gates of Dawn). Di mettere dei link con quei post che hanno avuto più successo. Di inserire di nuovo la mia foto in alto a sinistra, proprio dove l'avevo lasciata prima del trasloco. Quella stessa foto che avevo messo un anno fa!
E poi, cliccando su "Chi Sono", veramente si può leggere chi sono!
Insomma, tutto come prima!
Come blog è molto diverso da questo e quindi, molti di voi potranno trovarlo addirittura noioso. Ma se un giorno vi state divertendo troppo, e volete controbilanciare questo gaio stato d'animo, fate un salto sul mio blog "The Gates of Dawn". Se non altro sarà un'occasione per conoscerci meglio!

10 commenti:

ELLE ha detto...

ma non avevo lasciato un commento sull'altro blog? che non è quello linkato se non sbaglio? ma! non vorrei sbagliarmi...comunque congratulazione e buonanotte

Sturm und Drang ha detto...

a elle: Si, è vero mi hai fatto l'onore di lasciare l'ultimo commento sul vecchio blog...
Bè, un commento dalla Bellissima elle per chiudere, mica è cosa da poco!!!

AndreA ha detto...

Mo' ci vado e poi ti dico... :-)

Mat ha detto...

bene, andrò a curiosare e vedere chi sei veramente :)

Anonimo ha detto...

Teste di capra! Per poco non mi sgamava quell'harry potter del secondino per l'urlo sovraumano nel leggere queste cose! Volete controbilanciare il mio stato d'animo? Venite a trovarmi in galera, vedete come vi divertirete. Un saluto da un ergastolano incazzato!
http://incarcerato.blogspot.com/

Sturm und Drang ha detto...

a Mat e Andrea: bè,ho visto che avete visto! Grazie per aver lasciato un segno!

a l'incarcerato: verremo presto. Magari cercheremo anche di farti evadere!

Nadia ha detto...

Allora si festeggia il nuovo " The gates of dawn" Complimentssss

pOpale ha detto...

Questo mi sembra un vero rientro alla grande. Vado a leggerti .. in bocca al lupo :)

Francesca Palmas ha detto...

vado a leggerti, sono certa che pur diversamente mi piacerà!

Sturm und Drang ha detto...

a orchideablu: grazie di cuore!

a pOpale: come si suol dire in questi casi, crepi!

alla coniglia: ti ringrazio per la fiducia!