venerdì 12 settembre 2008

Bitch on the bitch...

Qui in Italia va tutto a puttane.
E allora, hanno pensato davvero che fosse necessario il ddl Carfagna: così in Italia non va più a puttane niente!
"Siamo un paese solido", ha detto Silvio...
Niente più prostitute per le strade. Nè in generale in luogo aperto al pubblico.
Se così è, possono continuare ad esercitare quelle signorine che agiscono in luogo pubblico, ma al chiuso, tipo la Gregoraci e la Monsè, che "lavoravano" alla Farnesina.
Il che mi sembra pure giusto: se bloccano la prostituzione all'interno delle Istituzioni, come fa Silvio a far cadere il prossimo governo di sinistra?
Ma il fatto che il ddl porti il nome della Carfagna, ha davvero del comico!
Prima dell'estate, si vociferava che da intecettazioni (protamente distrutte) di telefonate intercorse tra la Carfagna e Berlusconi, fosse emerso che la Ministra, avesse praticato del sesso orale all'uccello del Cavaliere.
E il Ministero delle Pari Opportunità fosse il compenso per il servizio reso (bè, se la deve cavare bene con i volatili)!
Sicuramente sono voci di maligni.
Ma se così non fosse, ritorniamo al solito problema italiano: il conflitto di interessi!
Con questa legge, la Carfagna, che ha licenziato il ddl, potrebbe continuare ad esercitare.
Con l'uccello del Premier o con altri uccelli!
Ma vabbè, direte voi...è facile ascoltare i maligni.
Quelli che dicono cattiverie su quella povera ragazza.
Paladina della Pari Opportunità...
...ma anche dei camionisti!
Il calendario della Carfagna, dopo la sua nomina a Ministra, ha fatto il giro del mondo.
E, come al solito, ci hanno preso per il culo!
Ma ci sentiamo di spezzare una lancia in favore della paladina del volatile.
La politica era davvero il suo destino! Come non notare la spinta democratica che ha animato le sue iniziative "editoriali"? Se con il vostro uccello non ci gioca la Carfagna, lei vi mette a disposizione gli strumenti per giocarci, sempre, anche da soli!
Questa si che è democrazia!
Ma allora...
allora...
cos'è quella dichiarazione della Ministra?
"Provo orrore per chi vende il proprio corpo".
Ma perchè, la Carfagna che faceva? Posare nuda per un calendario, non è vendere il proprio corpo?
L'unica differenza è che chi lo vende per strada, guadagna pochi spicci, chi lo vende su un calendario, invece, guadagna bene.
E nel caso della Carfagna, col calendario, è pure riuscita a diventare Ministro....
Più proficuo e orribile di questo!?!?!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

e questa era una delle innumerevoli puntate del telefilm:il governo fa schifo. alla prossima!

Anonimo ha detto...

Ecco qua...si vede che sono stordita e disabituata.. ho lasciato il mio saluto al post precedente!
Non posso commentare, la Carfagna mi è antipatica già solo di per sé, quindi non sarei obiettiva.
Il mio saluto, te lo ripeto qui... e scusa la sbadataggine...non sono più creatura da web, se mai lo sono stata...Scusa il copia incolla, lo detesto...

Caro Greg... mi manchi e mi sei mancato, come qualcun altro qua dentro. Non ho potuto leggere ogni singolo saluto lasciatomi nel blog, ma ho visto che ce ne sono tantissimi tuoi, e m'è venuto una specie di magone, ultimamente i magoni mi vengono facilmente in verità. Per lunghi periodi mi sono praticamente dimenticata di avere un blog, in questi mesi... meno ci pensavo meglio era, perché tanto non ce la facevo a scriverci. Se entravo, una volta ogni morto di papa, mi veniva voglia di cambiare qualcosa o togliere.. non ce la facevo nemmeno a guardarlo il blog, e specie la mia foto stupida lì appena si apriva la pagina. Stasera... forse è stato un bene, chissà... sono entrata e ho visto il commento cretino che m'ha lasciato un cretino 2 giorni fa... Dice che si preoccupava e io invece serena e beata sono tornata... Ops, non mi sono accorta d'essere tornata, e non mi sono accorta d'essere serena e tanquilla e felice... comunque, dicevo, forse m'ha fatto bene...
Gli ho risposto per bene, nel mio blog e nel suo. Non mi sento meglio, anzi, però almeno sono passata da qualcuno, dopo tanto che non vedo più un blog altrui.
Mi piace la musica anni '80 che hai messo... hai fatto progressi da quando dicevi di non saper fare niente! :) Non ci ho mai creduto... :) Spero di tornare a trovarti presto, ti abbraccio forte e ti ringrazio di tutte le visite e i saluti... Credo mi farebbe piacere leggerli tutti, vorrei superare quel senso di tristezza che mi mette entrare là, o in un qualsiasi blog... Baci

Mat ha detto...

questo della carfagna potrebbe essere il più clamoroso autogol della storia!
ahahahah

Nadia ha detto...

Il problema è che certe persone dovrebbero collegare il cervello prima di parlare, non trovi???
Poveri noi...

Un abbraccio

Sturm und Drang ha detto...

a alfie: si, tanto ce ne saranno tante altre...ma come questa, dubito!!!

a bluerose: ciao tesoro, ho letto tutte e due i tuoi commenti. Che bello riaverti qui! Quanto prima passo a risponderti da te.

a mat: effettivamente...

a orchy: e vabbè, ma pure tu vuoi troppo! Come fa la Carfagna a collegare il cervello, se non ce l'ha?

Sarah ha detto...

Devo evitare di dare qualsisi giudizio in quanto ho un certo voltastomaco quando sento parlare del "cavaliere" e della sua cricca....
Del resto, non è stato lui a chiamare le nuove ministre... "le mie bambine"?!
Bye

Sturm und Drang ha detto...

a maraptica: ti capisco! Abbiamo tutti il voltastomaco quando si parla di lui. Anche chi lo ha votato, probabilmente ce l'ha!!!
"le mie bambine"? Bè, complimenti alla mamma!

Eva ha detto...

grazie Greg per informarmi sui nuovi scandali Italiani... ma che vergogna!!!

Anonimo ha detto...

Caro Greg, anche se non sto granché bene, e sono tutt'altro che felice, anzi, parecchio giù, sai,...il tuo commento da me resusciterebbe i cadaveri !
Ho esagerato? Diciamo che allora farebbe tornare voglia e energie per riprovarci, a scrivere qualche post ! Sei un tesoro !
Ti capisco, che anche tu ora giri meno...io non ho girato più per mesi e mesi... Sai, non t'ho detto che t'avevo lasciato con l'avatar, ehm, scheletrico, e ora trovo un dipinto molto bello di un autore che mi piace tanto, Caspar Friedrick: complimenti per le scelte originali, sia quella di prima, spiritosa, che quella attuale!
Non ci credo poi che hai gusti infimi, né nei film né nei libri né in altre cose..non me la dài a bere :D , e del resto si vede da come scrivi, oltre che da altre cose... mi ricordo quando ti leggevo, quel poco tempo (è vero, è stato poco davvero, peccato, speriamo vengano periodi migliori), che ci siamo frequentati, e ritrovo adesso intatto l'acume, come nel post sull'"uscita perfetta": non te l'ho scritto l'altro giorno, per dimenticanza (uh, sono distratta in maniera un po' anomala, ultimamente), ma l'ho letto ridendo !
Io mi sto rimetendo in salute, spero, come stato d'animo la ripresa è più lenta... m'ha fatto tanto bene leggere quello che m'hai lasciato scritto, per me ogni cosa bella, piccola o grande, è importante, e ogni apprezzamento..grazie grazie !
Ti voglio bene anch'io !

Oh, ho pensato di rimettere la mia mail nel profilo, che avevo tolto tanto tempo fa, causa accadimenti un po' sgradevoli.
E se permetti posto il tuo commento nel blog gemello di questo, che ho su Wordpress (piattaforma interessante, anche se non mi ci sposto, però ho "importato" là di peso tutto il blog che ho qui, c'è una funzione là, che ti permette di importare sia post che commenti tutto insieme...ho fatto una specie di blog gemello, anche se per ora non scrivo da nessuna parte)...
Ti abbraccio tanto forte... Bacioni

Sturm und Drang ha detto...

a morwsna: bè...considero il fatto del gossip politico. Nemmeno uso il termine scandalo per queste cose!

a bluerose: si, ho letto degli accadimenti sgradevoli cui ti riferisci. Ora salvo la tua mail nella rubbrica, così magari, anche se non dovessi passare più sul blog ogni tanto ti scrivo! Ciao cara!!! Ribadisco il ti voglio bene!

AndreA ha detto...

Quoto al 100% questo post.
E' tutto davvero molto vergognoso.

Un abbraccio, a presto!! :-)

G. ha detto...

Il fatto che la Carfagna faccia leggi sulla prostituzione è solo il proseguimento di quella svolta culturale che vede un imputato riformare la giustizia :-(
G.

Bruja ha detto...

...evviva l'italia....:-(

Sturm und Drang ha detto...

a andrea: si, mi auto-quoto anche io!

a g.: eh bè, il passare degli anni non ti ha fatto perdere il tuo humor...io non ci avevo pensato alla prosecuzione culturale alla quale hai fatto riferimento, e devo dire che alla fin fine, sbagliamo noi a scandalizzarci: nulla di nuovo sotto al sole, insomma!

a bruja: evviva anche gli italiani!!!