domenica 22 giugno 2008

Considerazioni a margine dell'Europeo (appena concluso per l'Italia)

Finisce qui! Una brutta Italia esce dall'Europeo contro la Spagna, senza mai aver visto la palla (erano 80 anni che l'Italia non perdeva contro la Spagna...questo si che è entrare nella storia)!
La delusione dei tifosi azzurri si taglia a fette: roba che ci puoi preparare i panini per domani a pranzo. Tanti panini, naturalmente!
I più delusi però erano i presentatori di una trasmissione su 7 Gold, un'emittente, credo, esclusivamente regionale, che ha avuto il coraggio di "raccattarsi" Biscardi, dopo che lo avevano cacciato "dall'etere" in seguito a Calciopoli (o Moggiopoli, che dir si voglia).
E così, siccome la notte è ancora troppo giovane per cadere tra le braccia di Morfeo, sono rimasto davanti alla TV ad ascoltare i "Biscardi & CO".
Tra i "CO", c'era anche Daniele Capezzone che, come è risaputo, non capisce un cazzo di politica! Sono rimasto ad ascoltarlo in queste vesti "calcistiche" e posso affermare, senza pregiudizi di alcuna sorta, che Capezzone non capisce un cazzo nemmeno di calcio!
Ma le notizie non sono queste: l'Italia non passa il turno? La Spagna ha giocato meglio, è giusto così! Capezzone non capisce un cazzo di niente? Anche questo era auspicabile!
La notizia, è che oggi ho incontrato mia cugina poco più che trentenne, la quale mi ha confidato che lei si farebbe l'intera nazionale di calcio olandese. Mi direte voi, care lettrici, che effettivamente, nella nazionale olandese c'è qualche biondino che merita...
Ma mia cugina non si riferiva all'attuale nazionale olandese, ma a quella di qualche anno fa. In particolare, il suo preferito è .... Edgard Davids!?!?!
Edgard Davids sembra una scimmia....
E mia cugina se lo farebbe...
Se mia cugina la porto allo zoo, che mi combina, mi stupra gli orango?

13 commenti:

Fragola ha detto...

Mammamia che paura Davids! non era quello che menava tutti?

gio_stregacciabuona ha detto...

Che personaggio tua cugina!!!!!
Con tanti calciatori strafighi proprio davids doveva scegliere????

Io sono più per tipi come toni... lo so che ieri ha fatto abbastanza schifo, ma il ragazzo merita davvero... ih ih ih :-D

Per l'Italia preferisco non proferire parola... CHE DELUSIONE!!!

E vabbè... sarà per la prossima!!

Sturm und Drang ha detto...

a fragola: esattamente! Tra le altre cose (tutte le altre cose) è uno che menava a tutti...
...ma mia cugina se lo farebbe!

a gio: mia cugina dice che Toni ha la faccia da imbambolato...Ma ci sta pure che a una non piaccia Toni...ma farsi piacere Davids, cavolo, ce ne vuole! L'Italia? perchè, ha giocato ieri?

Bruja ha detto...

Certo che ti vuoi proprio male se ti ascolti certi programmi...;-D
effettivamente Davids non è che sia sto pezzo di figo...ma sai...i gusti so gusti mio caro...:-)

Sturm und Drang ha detto...

a Bruja: non riuscivo a prendere sonno, quindi ho pensato che l'ideale fosse proprio quel programma. Riguardo ai gusti di mia cugina...bè, sono gusti disgustosi!

Anonimo ha detto...

Ciao, è in po' che non passi da me
...oggi c'è Francesca...
in "offerta"
http://tusitala.blog.kataweb.it/2008/06/25/l-ultracorto-di-francesca-romani/
salutini
P@ola

Eva ha detto...

Sul mio blog c'é un premio per te!

Congratulazioni

Sturm und Drang ha detto...

a P@ola: in realtà, purtroppo, non vado più troppo "in giro" in nessun blog. Non è un bel periodo!

a morwsna: si, ho visto, ti ringrazio tanto per le belle parole!Con i memi sto terribilmente in arretrato, spero di farlo presto (o meglio, spero di non dimenticarmi di farlo)...

Eva ha detto...

ma quello non é un meme grrrr

la sera della partita me la sono vista brutta... vedi tu circondata da spagnoli da tutte parti... mi volevano cucinare... poi hanno vinto e mi volevano tirare dalla finestra.. povera me.. per fortuna il peggio é passato

Sturm und Drang ha detto...

a morwsna: ah, non è un meme...ops, ormai vedo memi ovunque! Riguardo alla sconfitta contro la Spagna, meglio essere cucinata dagli spagnoli, che volersi fare davids...

AndreA ha detto...

Di cosa capirà capezzone?? O_o

Un abbraccio, a presto! ;-)

Sturm und Drang ha detto...

a andrea: secondo me, capezzone non capisce niente di niente!

Anonimo ha detto...

Perche non:)